azienda italiana

Come nasce SaTe

Sa.Te. nasce nell’anno 1995 su iniziativa di 2 soci, Luigi e Stefano Strafezza. Sa.Te. ha saputo rapidamente proporsi ed affermarsi tra i più qualificati fornitori di servizi nel settore dei sistemi elettronici di pagamento e della monetica.

La nostra struttura aziendale

La struttura della società è composta attualmente da oltre 100 risorse suddivisa tra soci fondatori, dipendenti e consulenti esterni.

Sa.Te. mette a disposizione dei propri clienti tutte le esperienze maturate, in oltre due decenni di attività professionale, da tecnici e consulenti specializzati nei settori delle telecomunicazioni, informatica e monetica.

Customer Service
Il Customer service, operativo dal lunedì al sabato, è costituito da un team di persone specializzate. L’interfaccia telematica permette ai nostri clienti di essere costantemente aggiornati e la comunicazione in tempo reale permette ai nostri tecnici di intervenire tempestivamente
Logistica e laboratorio tecnico
Il polo logistico si occupa di dello stoccaggio, gestione, classificazione e movimentazione del materiale tramite processi di logistica integrata. Il laboratorio di Test e Collaudo è quotidianamente coinvolto nelle attività di diagnosi, refurbishing, di testing di hardware e certificazione E2E di software proprietario.
Terminal support and management
Il network di supporto e gestione terminali è il motore dell’azienda. Opera senza soluzione di continuità dal lunedì alla domenica su tutto il territorio nazionale. Ha il compito di installare, gestire e mantenere le reti telematiche, sistemi elettronici di pagamento e piattaforme tecnologiche di monetica.
Project and Compliance
Il Team si occupa della formazione professionale dei Project Manager che hanno il compito di supportare ed accompagnare i clienti e le aziende verso la realizzazione di progetti complessi.
Call center tecnico specialistico
Il Team composto da personale altamente qualificato, assiste il cliente supportandolo e risolvendo le segnalazioni in modalità “One call solution”. Il servizio di secondo e terzo livello viene erogato sia in Inbound sia in Outbound.
25
anni di esperienza
122
tra dipendenti e consulenti esterni
635000
terminali e devices gestiti
157000
interventi l'anno

Modello di Business

Sa.Te. Srl nell’ottica di accompagnare i propri clienti in un processo di crescita continuo, sulla base delle esperienze maturate, ha sviluppato un proprio modello di business basato su tre direttrici fondamentali.

PROCESSI
INNOVAZIONE
PERSONE

Management

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